Fiume veneto
Impianto Friuli Venezia GiuliaIl nuovo impianto di Cimpello di Fiume Veneto (PN), aperto nel 2020, ha consentito a Re.Te di espandere significativamente il suo raggio d’azione in tutto il Friuli Venezia Giulia.
Grazie a questa struttura all’avanguardia, l’azienda è ora in grado di offrire servizi ancora più completi e specializzati ai propri clienti, migliorando l’efficienza operativa e la capacità di rispondere a una gamma più ampia di esigenze.
L’impianto di Cimpello non solo gestisce i RAEE – rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche – ma è anche attrezzato per il trattamento di pannelli fotovoltaici, garantendo il riciclo sicuro e responsabile di questi materiali. Inoltre, la struttura è dotata di avanzati sistemi di triturazione per archivi cartacei e hard disk, operando nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di protezione dei dati sensibili.
Questa capacità di trattamento diversificata permette a Re.Te di rispondere efficacemente alle esigenze di smaltimento, assicurando che tutti i materiali vengano avviati al recupero. L’approccio integrato dell’impianto assicura che i rifiuti siano trattati secondo i più alti standard di qualità e conformità normativa, contribuendo così alla tutela dell’ambiente e alla sicurezza delle informazioni.
Questi alcuni dei nostri servizi:
- impianto trattamento rifiuti speciali
- microraccolta
- logistica rifiuti
- bonifica e servizi dedicati
- gestione dati sensibili
- consulenza ambientale
- gestione documentale rifiuti
Contatti
Via dei Pinali, 17
33080 Fiume Veneto (PN)
Tel. +39 04341572920
RESPONSABILE IMPIANTO
Nicola Sorgon
nicola@reterecuperi.it.
RESPONSABILE COMMERCIALE
Nicola Gasparot
gnicola@reterecuperi.it
COMMERCIALE FRIULI VENEZIA GIULIA
Giovanni Morson
giovanni@reterecuperi.it
LOGISTICA, PROGRAMMAZIONE E FORMULARI
Emiliano Mazzolo
logisticafvg@reterecuperi.it