Azienda

Dalla raccolta al riciclaggio o smaltimento rifiuti, Re.Te. offre una vasta gamma di servizi: recupero di materiale elettronico, toner e consumabili, stoccaggio, micro raccolta di materiali di scarto da ufficio (carta, neon, batterie etc.), gestione rifiuti speciali e speciali pericolosi.

È l’agosto del 2004 quando, dalla fusione di due aziende, da anni specializzate nel recupero di rifiuti industriali e nel riciclaggio e rigenerazione di consumabili per la stampa, nasce Re.Te., acronimo di  Recuperi Tecnologici.

Grazie all’esperienza accumulata sul campo, Re.Te Srl si propone come un’azienda all’avanguardia nel campo del riciclo e RECUPERO rifiuti.

Nel suo impianto autorizzato di oltre 1000 mq presso la sede legale di Musile di Piave, gestisce, lavora ed avvia al recupero alcune categorie di rifiuti, Raee, toner, pile, batterie, estintori, neon, carta.

Re.Te. dispone di mezzi propri adibiti al trasporto sia su strada che su acqua ed è iscritta in categoria 1-4-5 dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali.

L’iscrizione dell’azienda in Categoria 8 di Intermediazione dei rifiuti consente a Re.Te. di gestire qualsiasi tipologia di rifiuti speciali e speciali pericolosi.

Re.Te. è iscritta al ME.PA., mercato elettronico della Pubblica Amministrazione nella categoria rifiuti.

Re.Te. offre ai propri clienti consulenza tecnica e normativa per la gestione ordinaria e straordinaria dei rifiuti.

La proprietà dell’impianto di trattamento dei rifiuti garantisce la certezza della destinazione e la minimizzazione dei costi.

La nostra mission è il rispetto dell’ambiente, l’ottimizzazione della logistica del rifiuto, l’aggiornamento legislativo costante, la ricerca continua di tecnologie migliorative per l’avvio a recupero dei rifiuti, la formazione dei nostri clienti volta a ridurre la produzione dei rifiuti e la ricerca e la selezione di partner che condividano questa nostra filosofia.