Microraccolta
Il servizio di microraccolta si rivolge principalmente ai produttori di rifiuti speciali non assimilabili ai rifiuti urbani, che non possono essere conferiti ai centri di raccolta.
Rifiuti speciali
Questo servizio è particolarmente vantaggioso sia per i piccoli artigiani e le piccole imprese come cantieri nautici, serigrafie, carrozzerie, officine di riparazione autoveicoli, centri estetici, dentisti/dottori sia per strutture pubbliche, alberghi, supermercati aventi più sedi nel territorio. Grazie alla possibilità di effettuare più prelievi di rifiuti speciali con lo stesso automezzo nel corso dello stesso circuito, siamo in grado di contenere i costi di trasporto.
Questo consente ai produttori o detentori di rifiuti di ridurre significativamente i costi di gestione dei rifiuti speciali, offrendo un servizio economico e rispettoso dell’ambiente.
Re.Te, dopo un colloquio e un sopralluogo con il cliente, potrà fornire contenitori ad hoc, calendarizzare la raccolta e verificare il miglior canale di smaltimento. Questo approccio personalizzato garantisce un servizio efficiente e adattato alle specifiche esigenze di ogni cliente.
I rifiuti che ritiriamo più frequentemente includono:
- Materiale elettronico
- Neon
- Batterie
- Olii esausti, filtri olio, taniche e vasi di pittura
- Frigoriferi, banchi frighi e condizionatori